Colorante in polvere Squires Kitchen

Colorante alimentare in polvere Squires Kitchen adatto alla colorazione di pasta di zucchero, pasta di gomma (gum paste), marzapane e glasse.
Disponibile in diversi colori.

Condizione:
Nuovo
Disponibilità:
Disponibile
Valutazione:
...

€ 3,40 IVA incl.


Spedizione gratuita?

Se il tuo ordine supera i 100€ usa il codice sconto FREESHIP per non pagare il trasporto.

Può essere utilizzato per rifinire le decorazioni in pasta modellabile.
Confezione a partire da 4g.
Nota: Non essendo disponibili le immagini dei vasetti nei vari colori, per la scelta affidarsi alla tavolozza colori (copia di quella ufficiale) riportata sotto la descrizione breve.

10/05/2016

FANTASTICI!!!

Colori intensi e irrinunciabili, soprattutto oro e argento per quel tocco in più a rendere speciale qualsiasi creazione: Sembra una piccola quantità ma ha una resa straordinaria!!

Se non hai trovato risposta alla tua domanda allora scrivici usando questa form.

Attenzione:

Questo servizio è pensato per rispondere a domande specifiche sul prodotto, non per raccogliere richieste di assistenza per l'ordine o domande di carattere generale o legate al lotto come la data di scadenza o di rifornimento. Per queste si deve usare sempre la pagina contattaci che vi mette in contatto diretto con la nostra assistenza clienti.

Le domande non pertinenti o che non soddisfano tali requisiti non saranno prese in considerazione e verranno cancellate senza ottenere alcuna risposta. Le altre saranno invece usate a scopo informativo, saranno moderate dal nostro personale e pubblicate sul sito assieme alla nostra risposta.

Scrivi la tua domanda il più dettagliatamente possibile
Scrivi il tuo nome
Scrivi con attenzione la tua e-mail perché è necessaria per permetterci di comunicare con te
* Campi richiesti
Valentina
15/07/2019

Domanda

E' adatto anche alla colorazione di ciocolato bianco e burro di cacao?


Risposta

Il cioccolato bianco e il burro di cacao sono a base di lipidi e per loro sarebbero più adatti i coloranti liposolubili come questo della Wilton (link).

E' però vero che si possono usare anche i normali coloranti in gel o quelli in polvere, basta infatti amalgamare il colorante con un poco di burro di cacao fuso fino al completo dissolvimento.