Astuccio per cottura al vapore in microonde

Astuccio per cottura al vapore in microonde Visualizza ingrandito

Astuccio in silicone platinico con vassoio, per la cottura a vapore in microonde. Il vassoio interno removibile consente di cuocere in contemporanea due pietanze diverse, insaporire gli alimenti mettendo le spezie sul fondo o anche scongelare i cibi raccogliendo separandoli dai liquidi.

Riferimento:
CON-LEK-3404600R10U004
Condizione:
Nuovo
Disponibilità:
Esaurito
Valutazione:
...

€ 23,60 IVA incl.


Spedizione gratuita?

Se il tuo ordine supera i 100€ usa il codice sconto FREESHIP per non pagare il trasporto.

Con Steam Case puoi cucinare pasti sani, gustosi e veloci nel microonde sfruttando i liquidi in essi contenuti.
Facile preparazione e minima pulizia della cucina, cuoci a vapore il tuo cibo in pochi minuti! Tutti i tipi di verdure, pesce, frutti di mare, ecc.
L'accessorio vassoio di cottura consente di cuocere due pietanze contemporaneamente, insaporire il cibo, separare l'umidità in eccesso dal cibo, scongelare, ecc.
Per cuocere contemporaneamente pietanze diverse si deve utilizzare la teglia di separazione e cuocere i cibi uno sopra e l'altro sotto.
Per insaporire durante la cottura si deve mettere la salsa, le erbe aromatiche, le spezie, o altro sul fondo del vassoio con poca acqua. In questo modo, il cibo viene infuso con i loro sapori.
Il design delle maniglie del vassoio consente un facile trasporto.
La Steam Case cuoce il cibo in modo uniforme, usando i suoi stessi liquidi. Il vapore mantiene il cibo umido e tenero. La cottura al vapore preserva il gusto naturale degli ingredienti e garantisce il mantenimento di vitamine e minerali essenziali ottenendo piatti sani, equilibrati e senza grassi.
 
Formato per 1-2 persone.


Non ci sono ancora valutazioni su questo prodotto, scrivi tu la prima!

Usa questa form per inviarci la tua domanda sul prodotto.

Attenzione:

Questo servizio è pensato per rispondere a domande specifiche sul prodotto, non per raccogliere richieste di assistenza per l'ordine o domande di carattere generale o legate al lotto come la data di scadenza o di rifornimento. Per queste si deve usare sempre la pagina contattaci che vi mette in contatto diretto con la nostra assistenza clienti.

Le domande non pertinenti o che non soddisfano tali requisiti non saranno prese in considerazione e verranno cancellate senza ottenere alcuna risposta. Le altre saranno invece usate a scopo informativo, saranno moderate dal nostro personale e pubblicate sul sito assieme alla nostra risposta.

Scrivi la tua domanda il più dettagliatamente possibile
Scrivi il tuo nome
Scrivi con attenzione la tua e-mail perché è necessaria per permetterci di comunicare con te
* Campi richiesti

Non ci sono ancora domande su questo prodotto.