Tortiera Wilton a effetto cuore

Tortiera Wilton a effetto cuore Visualizza ingrandito

Set composto da 2 tortiere (diametro cm 21,5 x cm 6,9) che permettono di ottenere le due metà di una torta con ripieno centrale a forma di cuore.

Riferimento:
TOR-WIL-2105-157
Condizione:
Nuovo
Disponibilità:
Esaurito
Valutazione:
...

€ 23,19 IVA incl.


Spedizione gratuita?

Se il tuo ordine supera i 100€ usa il codice sconto FREESHIP per non pagare il trasporto.

Le due tortiere formano le due metà della torta e del cuore centrale. Per realizzarla è necessario riempire gli spazi ottenuti dopo la cottura con qualsiasi tipo di ripieno cremoso e poi unire le due metà.


 

Non ci sono ancora valutazioni su questo prodotto, scrivi tu la prima!

Se non hai trovato risposta alla tua domanda allora scrivici usando questa form.

Attenzione:

Questo servizio è pensato per rispondere a domande specifiche sul prodotto, non per raccogliere richieste di assistenza per l'ordine o domande di carattere generale o legate al lotto come la data di scadenza o di rifornimento. Per queste si deve usare sempre la pagina contattaci che vi mette in contatto diretto con la nostra assistenza clienti.

Le domande non pertinenti o che non soddisfano tali requisiti non saranno prese in considerazione e verranno cancellate senza ottenere alcuna risposta. Le altre saranno invece usate a scopo informativo, saranno moderate dal nostro personale e pubblicate sul sito assieme alla nostra risposta.

Scrivi la tua domanda il più dettagliatamente possibile
Scrivi il tuo nome
Scrivi con attenzione la tua e-mail perché è necessaria per permetterci di comunicare con te
* Campi richiesti
Laura
18/05/2019

Domanda

Esiste un video su youtube che spiega da che parte inserire la torta o come si assembla non ho capitooo


Risposta

Il nostro video che può trovare nella scheda "dettagli" spiega come si utilizza la tortiera.

Ma è comunque molto semplice. Gli stampi realizzano le due metà della torta e vanno cotti separatamente. Nella parte iniziale del nostro video, quando vengono presentate le due metà della tortiera, mostriamo le parti interne che vanno riempite con l'impasto. A cottura termimata le due metà tolte dagli stampi avranno le scanalature che formano metà cuore e che vanno farcite. Dopodiché le due metà vanno sovrapposte una sull'altra e la torta è fatta.