Anello estensibile per torte

Anello estensibile per torte Visualizza ingrandito

L'anello per torte in acciaio inox è Ideale per la cottura e la preparazione di torte e semifreddi. Particolarmente indicato anche per la composizione di torte a più strati. È estensibile da cm 18 a cm 30.

Riferimento:
ANE-STA-490048
Condizione:
Nuovo
Disponibilità:
Disponibile
Valutazione:
...

€ 19,80 IVA incl.


Spedizione gratuita?

Se il tuo ordine supera i 100€ usa il codice sconto FREESHIP per non pagare il trasporto.

Altezza: cm. 10
Lavabile in lavastoviglie.

06/07/2017

anello estensibile per torte

uno dei anelli estensibili di ottima qualità con cui ho potuto lavorare. robusto in acciai inox fatto con intelligenza e a regola d'arte. molto soddisfatta del acquisto di un prezzo veramente abbordabile. grazie per la celere consegna.

Se non hai trovato risposta alla tua domanda allora scrivici usando questa form.

Attenzione:

Questo servizio è pensato per rispondere a domande specifiche sul prodotto, non per raccogliere richieste di assistenza per l'ordine o domande di carattere generale o legate al lotto come la data di scadenza o di rifornimento. Per queste si deve usare sempre la pagina contattaci che vi mette in contatto diretto con la nostra assistenza clienti.

Le domande non pertinenti o che non soddisfano tali requisiti non saranno prese in considerazione e verranno cancellate senza ottenere alcuna risposta. Le altre saranno invece usate a scopo informativo, saranno moderate dal nostro personale e pubblicate sul sito assieme alla nostra risposta.

Scrivi la tua domanda il più dettagliatamente possibile
Scrivi il tuo nome
Scrivi con attenzione la tua e-mail perché è necessaria per permetterci di comunicare con te
* Campi richiesti
Anita Groppo
26/12/2018

Domanda

Come si utilizza l'anello per torte? Va posizionato sulla leccarda del forno?

Grazie


Risposta

L'uso è molto semplice: una volta regolato il diametro desiderato si appoggia l'anello sulla teglia ricoperta con carta da forno, si passa dello spray staccante per dolci sulla superficie metallica interna e poi si versa l'impasto.