Tagliapasta 

Tagliapasta

In questa sezione potrete trovare tantissimi tipi di tagliapasta, adatti a tantissime occasioni diverse. Potrete creare decorazioni per dolci con tagliapasta di plastica, di metallo, ad espulsione e patchwork cutter. I temi disponibili sono moltissimi, da quelli floreali a quelli con lettere e numeri, da quelli con animali a quelli per calciatori o principesse. Grazie ai tagliapasta potrete creare facilmente decorazioni per dolci in pasta di zucchero o ritagliare pasta frolla per biscotti.


  • Alfabeto e numeri

    In questa sezione potrete scegliere tra alcuni tipi di tagliapasta per la creazione di decorazioni per dolci a forma di numero o di lettere dell’alfabeto. I tagliapasta sono di metallo o plastica.

  • Tagliapasta ad espulsione
    I tagliapasta ad espulsione sono molto facili e veloci da usare, grazie all’espulsore potrete ottenere forme ritagliate e decorate senza fatica. In questa sezione troverete molti tipi di tagliapasta tra cui scegliere per le vostre decorazioni di torte o dolci.
  • Tagliapasta stampa 3D

    I tagliapasta realizzati con tecnologia di stampa 3D sono tagliapasta che nascono da disegni a mano libera, convertiti in progetti CAD tridimensionali e stampati con le nostre stampanti 3D FDM. Sono realizzati in PLA (acido polilattico), una plastica atossica, biodegradabile e sostenibile dal punto di vista ambientale, che nasce da risorse rinnovabili come il mais. Il PLA utilizzato nelle nostre stampanti è anche certificato per il contatto con gli alimenti, il che significa che è sicuro e atossico, ma cede alle alte temperature, quindi raccomandiamo di non lavare questi tagliapasta in lavastoviglie.


per pagina
Mostrando 61 - 80 di 122 articoli