Modalità di pagamento

Gli acquisti fatti sul nostro sito sono sicuri e garantiti e non prevedono alcun importo minimo d'acquisto. Le forme di pagamento accettate sono:

Pagamento in contrassegno

Il cliente verserà la somma dovuta direttamente al corriere al momento della consegna del bene ordinato. Ricordiamo che questa forma di pagamento prevede le seguenti restrizioni e costi extra:
- supplemento di € 5,00 quale diritto di contrassegno del corriere che viene automaticamente aggiunto al totale dell'ordine da pagare al momento della consegna
- il corrirere accetterà solo contante
- il limite minimo di acquisto per poter attivare e scegliere questa forma di pagamento è di € 15,00
- il limite massimo di acquisto per poter attivare e scegliere questa forma di pagamento è di € 250,00
- il mancato ritito di un ordine in contrassegno rappresenta per noi un costo non coperto e pertanto prevede l'impossibilità per il cliente di ordinare nuovamente con tale sistema di pagamento. Un eventuale nuovo ordine in contrassegno verrà bloccato prima della sua evasione e verrà inoltrata apposita segnalazione al cliente.

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.
I prodotti ordinati saranno rimossi dalla disponibilità di magazzino e resteranno prenotati per il cliente.
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni dalla data dell'ordine, superati i quali l’ordine verrà automaticamente annullato e i prodotti ordinati torneranno disponibili a magazzino.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero d'ordine, la data dell'ordine e il nome e il cognome del cliente.

Il bonifico dovrà essere intestato a:
DECORAZIONI DOLCI
Banca: BCC Brescia - Ag. di Rezzato
IBAN: IT32R 08692 55090 044000440830

Pagamento con carta di credito

Il pagamento mediante carta di credito si appoggia al servizio POS virtuale offerto da PayPal, quindi per procedere con questo genere di pagamento è necessario selezionare PayPal durante la fase di acquisto. Quando ci si troverà nel sito di PayPal non sarà necessario creare un account PayPal, ma basterà compilare i campi relativi alla propria carta di credito e dare conferma.

In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte nostra verrà richiesto l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo addebitato. I tempi di rimborso dipendono esclusivamente dal sistema bancario.
Una volta effettuato l’annullamento della transazione non potremo essere in nessun caso ritenuti responsabili per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.

Decorazioni Dolci si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie ci riserviamo la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. In nessuna fase della procedura di acquisto mediante carta di credito siamo in grado di conoscere informazioni relative alla carta o al titolare della stessa dato che queste vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione. Per tale motivo non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul nostro sito.

Pagamento con PayPal

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, si verrà reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove si dovranno inserire le proprie credenziali PayPal e successivamente autorizzare la transazione.
I dati personali di accesso al servizio non saranno condivisi con noi ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte nostra, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal dell'utente che ha autorizzato la transazione. Siccome l'intera procedura è gestita direttamente da PayPal non saremo responsabili per eventuali ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

Pagamento mediante ricarica della nostra carta PostePay

Il pagamento mediante ricarica della nostra carta PostePay dovrà avvenire effettuando un versamento di ricarica dello stesso importo indicato nell'ordine, presso un qualsiasi Ufficio Postale o una qualsiasi ricevitoria Lottomatica o Sisal. Se si possiede un conto Bancopostaonline è anche possibile effetturla via internet dal sito www.poste.it.
Dopo aver effettuato la ricarica, è necessario inviarci una e-mail per segnalare l'avvenuto pagamento riportando il numero dell'ordine.
Ricordiamo che questa forma di pagamento prevede 1€ aggiuntivo richiesto direttamente dalle Poste come costo dell'operazione di ricarica.

Pagamento con Pick & Pay

Per i clienti che fanno esplicità richiesta c'è la possibilità di essere abilitati all'acquisto mediante Pick & Pay.
Col Pick & Pay si può di ritirare il pacco presso la nostra sede e scegliere se pagarlo in anticipo mediante una delle opzioni sopra elencate oppure in sede al momento del ritiro.
Le modalità di pagamento accettate presso la sede sono: contanti oppure PagoBancomat, non sono possibili pagamenti mediante Carta di Credito.
Un acquisto effettuato tramite Pick & Pay non prevede costi di giacenza, ma il pacco resterà in attesa di ritiro e pagamento per un massimo di 7 giorni scaduti i quali l'ordine verrà annullato.
Siccome la nostra sede è a Rezzato, in provincia di Brescia, questa modalità di acquisto è consigliata solo ai residenti della zona.