Sprinkles DeLuxe My Heart

Sprinkles DeLuxe My Heart Visualizza ingrandito

Mix di perline e codette di diverse dimensioni nei colori rosa, bianco, argento e rosso, con finiture perlate. Nel mix sono inoltre presenti zuccherini a forma di cuore di colore rosso che per dimensioni risaltano sugli altri. Gli Sprinkles DeLuxe My Heart sono ideali per decorare torte, biscotti, cupcake e dolci in genere, e sono pensati per tutte quelle occasioni nelle quali si desidera esprimere passione, affetto e amore.

100% made in Italy.

Riferimento:
SPR-DIA-MYHEART
Condizione:
Nuovo
Disponibilità:
Esaurito
Valutazione:
...

€ 4,20 IVA incl.


Spedizione gratuita?

Se il tuo ordine supera i 100€ usa il codice sconto FREESHIP per non pagare il trasporto.

A cosa servono i Sprinkles DeLuxe My Heart?

Gli Sprinkles Deluxe My Heart sono zuccherini decorativi ideali per dare un tocco di passione alle opere dolciarie. Sono nati per essere utilizzati come copertura di torte cupcakes, donuts o cake pops.

Sono distribuiti in un pratico contenitore con coperchio che permette di dosare liberamente la quantità desiderata di zuccherini direttamente sopra torte, cupcake, ciambelle, biscotti, dessert, gelati, ciccolato, panna e creme.

Oltre ad avere una forma molto ben delineata hanno anche un ottimo sapore.

Ideali per tematizzare feste come: San Valentino, Compleanni, Matrimoni e tutte quelle occasioni nelle quali si desidera esprimere passione, affetto e amore.

Ingredienti

Zucchero, farina, amido di mais, maltodestrina, aromi. Agente di rivestimento: gomma lacca. Coloranti: E120, E100, E174, E124.

Dichiarazione nutrizionale media

Per 100g di prodotto

Energia 387 Kcal; Grassi 0g, di cui saturi 0g; Proteine 0,2g, Carboidrati 96,7g di cui zuccheri 80g; Sale 0,2g

Quantità

Confezione da 100g

Condizioni di conservazione

Il prodotto deve essere conservato in ambiente asciutto e ben aerato, a temperatura ambiente, al riparo da fonti di calore e di luce diretta.

Non ci sono ancora valutazioni su questo prodotto, scrivi tu la prima!

Usa questa form per inviarci la tua domanda sul prodotto.

Attenzione:

Questo servizio è pensato per rispondere a domande specifiche sul prodotto, non per raccogliere richieste di assistenza per l'ordine o domande di carattere generale o legate al lotto come la data di scadenza o di rifornimento. Per queste si deve usare sempre la pagina contattaci che vi mette in contatto diretto con la nostra assistenza clienti.

Le domande non pertinenti o che non soddisfano tali requisiti non saranno prese in considerazione e verranno cancellate senza ottenere alcuna risposta. Le altre saranno invece usate a scopo informativo, saranno moderate dal nostro personale e pubblicate sul sito assieme alla nostra risposta.

Scrivi la tua domanda il più dettagliatamente possibile
Scrivi il tuo nome
Scrivi con attenzione la tua e-mail perché è necessaria per permetterci di comunicare con te
* Campi richiesti

Non ci sono ancora domande su questo prodotto.