Estratto naturale di vaniglia Bourbon

Estratto naturale di vaniglia Bourbon Visualizza ingrandito

Estratto naturale di vaniglia Bourbon del Madagascar, ideale per aromatizzare glasse e creme. E' un prodotto completamente naturale, non contiene conservanti, è ricco di oli essenziali e si conserva molto più a lungo rispetto alle bacche.

Volume 20ml

Riferimento:
VAN-DEC-9450100
Condizione:
Nuovo
Disponibilità:
Esaurito
Valutazione:
...

€ 5,50 IVA incl.


Spedizione gratuita?

Se il tuo ordine supera i 100€ usa il codice sconto FREESHIP per non pagare il trasporto.

L'estratto naturale di vaniglia Bourbon del Madagascar con semi è uno dei principali aromi della pasticceria e della gelateria, e si ottiene in modo naturale dalle bacche di vaniglia con un procedimento meccanico a freddo.

Ingredienti

Estratto di vaniglia Bourbon (2,5%), supporti: sciroppo di glucosio invertito (96,3%), caramello, semi neri di vaniglia esausti (0,6%).

Dosaggio massimo

Per uso alimentare, utilizzare 3 cucchiaini di estratto di vaniglia per 1L di preparato.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare e fonti di calore. Il prodotto si converva ben chiuso fino alla data di scadenza indicata.

Non ci sono ancora valutazioni su questo prodotto, scrivi tu la prima!

Se non hai trovato risposta alla tua domanda allora scrivici usando questa form.

Attenzione:

Questo servizio è pensato per rispondere a domande specifiche sul prodotto, non per raccogliere richieste di assistenza per l'ordine o domande di carattere generale o legate al lotto come la data di scadenza o di rifornimento. Per queste si deve usare sempre la pagina contattaci che vi mette in contatto diretto con la nostra assistenza clienti.

Le domande non pertinenti o che non soddisfano tali requisiti non saranno prese in considerazione e verranno cancellate senza ottenere alcuna risposta. Le altre saranno invece usate a scopo informativo, saranno moderate dal nostro personale e pubblicate sul sito assieme alla nostra risposta.

Scrivi la tua domanda il più dettagliatamente possibile
Scrivi il tuo nome
Scrivi con attenzione la tua e-mail perché è necessaria per permetterci di comunicare con te
* Campi richiesti
Maria di mento
12/12/2020

Domanda

Salve, vorrei sapere se è senza glutine?

Grazie.


Risposta

In etichetta non compare la dichiarazione esplicita di senza glutine, ma come può vedere anche dalla lista ingredienti non sono presenti allergeni con glutine.

Graziella
20/07/2020

Domanda

Come si utilizza esattamente? Si aggiunge alla crema pasticcera classica a freddo o a caldo?


Risposta

Si utilizza esattamente come la stecca di vaniglia. Si può aggiungere l'estratto sia a caldo che a freddo durante la preparazione della crema, degli impasti o dei gelati.