Borraccia To-Go ai carboni attivi

Borraccia To-Go ai carboni attivi Visualizza ingrandito

Borraccia in vetro borosilicato di alta qualità ricoperto in silicone, dotata di filtro naturale al 100% realizzato con carbone attivo di gusci di cocco, che riduce le sostanze che alterano il gusto dell'acqua, anche quella di rubinetto. Il design della bottiglia e la qualità del filtro consentono di filtrare l'acqua già dal momento in cui la bottiglia viene riempita.

Riferimento:
BOT-LEK-0301019G10M017
Condizione:
Nuovo
Disponibilità:
Disponibile
Valutazione:
...

€ 21,80 IVA incl.


Spedizione gratuita?

Se il tuo ordine supera i 100€ usa il codice sconto FREESHIP per non pagare il trasporto.

Caratteristiche

  • Facile da riempire e pulire! Può essere aperta e chiusa dalla bocca e dal fondo, in questo modo si facilita sia il riempimento che la pulizia.
  • 100% ermetica e con una bocca larga per una migliore esperienza di consumo.
  • Il tappo è legato alla bottiglia con una speciale maniglia in silicone che evita di perderlo o farlo cadere accidentalmente e permette anche il trasporto della bottiglia.
  • Ecologica! Grazie al suo filtro si stima la riduzione del consumo di 150 bottiglie di plastica da 1 litro (1 Filtro = 150 litri).
  • Include un filtro già posto alla base della bottiglia. Le ricariche del filtro sono vendute separatamente.
  • BPA Free


La borraccia To-Go Lékué è un'ottima alternativa ecocompatibile alle tradizionali bottiglie di plastica. Può essere tenuta in frigo e lavata in lavastoviglie, dotata di filtro ai carboni attivi con un'autonomia di circa 150 lt.


Capacità: 0,6 litri


Non ci sono ancora valutazioni su questo prodotto, scrivi tu la prima!

Usa questa form per inviarci la tua domanda sul prodotto.

Attenzione:

Questo servizio è pensato per rispondere a domande specifiche sul prodotto, non per raccogliere richieste di assistenza per l'ordine o domande di carattere generale o legate al lotto come la data di scadenza o di rifornimento. Per queste si deve usare sempre la pagina contattaci che vi mette in contatto diretto con la nostra assistenza clienti.

Le domande non pertinenti o che non soddisfano tali requisiti non saranno prese in considerazione e verranno cancellate senza ottenere alcuna risposta. Le altre saranno invece usate a scopo informativo, saranno moderate dal nostro personale e pubblicate sul sito assieme alla nostra risposta.

Scrivi la tua domanda il più dettagliatamente possibile
Scrivi il tuo nome
Scrivi con attenzione la tua e-mail perché è necessaria per permetterci di comunicare con te
* Campi richiesti

Non ci sono ancora domande su questo prodotto.