Sprinkle Medley Gold

Sprinkle Medley Gold Visualizza ingrandito

Mix di zuccherini a forma di perline, dischetti, stelline e fiori di mimosa di diverse dimensioni nei colori bianco e oro opaco.

Gli Sprinkle Medley Gold nascono per decorare dolci con copertura in cioccolato, candy melts, panna, creme e crema di burro e sono ideali per dolci di Natale o feste a tema.

Riferimento:
SPR-FUN-F51120
Condizione:
Nuovo
Disponibilità:
Esaurito
Valutazione:
...

€ 3,99 IVA incl.


Spedizione gratuita?

Se il tuo ordine supera i 100€ usa il codice sconto FREESHIP per non pagare il trasporto.

A cosa servono i Sprinkle Medley Gold?

Gli Sprinkle Medley Gold sono zuccherini decorativi ideali per dare un tocco di luce e brillantezza alle opere dolciarie. Sono ideali per essere utilizzati come copertura di torte cupcakes, donuts o cake pops.

Sono distribuiti in barattolo con un comodo tappo dosatore che permette di spargere gli zuccherini direttamente sopra torte, cupcake, ciambelle, biscotti, dessert, gelati, ciccolato, panna e creme.

Oltre ad avere una forma molto ben delineata hanno anche un ottimo sapore.

Ideali per tematizzare feste come: Comunione e cerimonie religiose, Natale, Vigilia di Capodanno, Inverno in generale

Ingredienti

Zucchero, destrosio, farina di riso, sciroppo di glucosio, olio parzialmente idrogenato (colza), coloranti: E153, E171, E174, addensante: E413, agenti di rivestimento: E901, E903, E904, aromi, sale, gelatina (manzo), acidità regolatore: E330.

Può contenere tracce di: latte, glutine, soia.

Dichiarazione nutrizionale media

Per 100 g di prodotto

Energia 1690 kJ (404 kcal); Grassi 2 g di cui saturi 0,5 g; Carboidrati 95 g di cui zuccheri 88g; Proteine 0,3g; Sale 0,1 g

Quantità

Confezione da 50 g

Condizioni di conservazione

Il prodotto deve essere conservato in ambiente asciutto e ben aerato, a temperatura ambiente, al riparo da fonti di calore e di luce diretta.

Non ci sono ancora valutazioni su questo prodotto, scrivi tu la prima!

Usa questa form per inviarci la tua domanda sul prodotto.

Attenzione:

Questo servizio è pensato per rispondere a domande specifiche sul prodotto, non per raccogliere richieste di assistenza per l'ordine o domande di carattere generale o legate al lotto come la data di scadenza o di rifornimento. Per queste si deve usare sempre la pagina contattaci che vi mette in contatto diretto con la nostra assistenza clienti.

Le domande non pertinenti o che non soddisfano tali requisiti non saranno prese in considerazione e verranno cancellate senza ottenere alcuna risposta. Le altre saranno invece usate a scopo informativo, saranno moderate dal nostro personale e pubblicate sul sito assieme alla nostra risposta.

Scrivi la tua domanda il più dettagliatamente possibile
Scrivi il tuo nome
Scrivi con attenzione la tua e-mail perché è necessaria per permetterci di comunicare con te
* Campi richiesti

Non ci sono ancora domande su questo prodotto.