Angry Mama pulitore microonde

Angry mama pulitore microonde - verde Visualizza ingrandito

Angry Mama, il famoso pulitore a vapore per microonde. Usato con aceto e acqua rende nuovamente splendente l'interno del forno. Angry Mama è ecologico e a basso impatto ambientale perché evita l'uso di detergenti chimici.

Condizione:
Nuovo
Disponibilità:
Esaurito
Valutazione:
...

€ 6,30 IVA incl.


Spedizione gratuita?

Se il tuo ordine supera i 100€ usa il codice sconto FREESHIP per non pagare il trasporto.

Utilizzo

Ruotare di 1/4 di giro in senso antiorario i capelli di Angry Mama e staccarli, quindi sfilare la testa. Sul retro del busto / contenitore saranno esposti i livelli per l'aceto e per l'acqua. Riempire il contenitore con aceto bianco e poi con acqua come indicato dai livelli, rimontare il tutto prestando attenzione alle tacche e ai cursori in plastica all'interno di testa e capelli che permettono di allineare correttamente le parti. Inserire nel forno a microonde e accenderlo alla massima potenza per 5-7 minuti.
L'acqua e l'aceto evaporeranno dai fori dalla testa e agiranno su macchie e sporco sciogliendole. Spento il microonde rimuovere Angry Mama e passare l'interno con un panno morbido per rimuovere i residui.
Per profumare il forno è possibile aggiungere qualche goccia di limone al mix iniziale.

Angry Mama è lavabile in lavastoviglie.

Misure

13,5 cm (H) x 6,50 cm (L)

Video

A volte la passione per il nostro lavoro ci prende un po' la mano e trova sfogo nella realizzazione di video come questo. Speriamo che possa divertirvi come ci siamo divertiti noi a realizzarlo. Consigliamo l'audio attivo ;-)

Buona visione.

06/05/2020

Mi son dovuta ricredere

Vi racconto la mia esperienza.
Ho comprato da tempo questa angry mama, ma non mi sono trovata subito bene. Mi spiego. L'avevo usata per pulire il mio micro subito dopo la cottura di 4 vasetti di melanzane alla parmigiana e 1 vasetto di ragù. Ebbene il risultato è stato deludente, l'unto che si è formato sulle pareti del micro non è venuto via bene. Anzi, quando il forno si è raffreddato avevo ancora gocce di sugo maleodoranti nonostante avessi usato anche la spugna per ripulirlo. Risultato? Olio di gomito e detergente e l'ho pulito come ho sempre fatto relegando in un angolo della mia cucina la povera angry mama.
L'altro giorno ho ripetuto il menu, ma questa volta per mancanza di tempo non ho pulito a fondo il microonde, solo una rapida passata con spugna umida. Aprendolo la sera per riscaldare un vasetto, sono stata investita dal fastidioso odore di unto e sugo. Stavo già armandomi di detergente e spugna quando aprendo un armadietto della mia cucina mi è tornata alla vista questa simpatica bambolina. Mi son detta: "Ma si, riproviamoci!".
Ebbene ragazze, mi son dovuta ricredere! Sarà stato il forno freddo, sarà stato l'unto secco e non più umido, non lo so, ma dopo 6 minuti di acqua e aceto e una passata di straccio umido il forno è tornato splendente! Non credevo ai miei occhi!
Ho proprio rivalutato la mia povera angry mama e ho deciso che farò altre prove.
Spero che la mia esperienza possa essere d'aiuto anche ad altri.


1 clienti su 1 trovano utile questa recensione.
28/01/2020

Davvero simpatica

In se non è che sia una grande invenzione, nulla che non si possa fare con un normale bicchiere, ma questa angry mama è davvero simpatica. Sarà perché è pratica, sarà perché quella bionda mi assomiglia, ma quando la uso mi strappa sempre un sorriso. I due livelli segnati fuori danno subito la misura di quanta acqua e quanto aceto mettere, e dopo 5 min alla massima potenza il gioco è fatto. Una passata di spugna e il forno torna pronto per nuovi disastri ;-P
Tempi di consegna come al solito super rapidi.

Usa questa form per inviarci la tua domanda sul prodotto.

Attenzione:

Questo servizio è pensato per rispondere a domande specifiche sul prodotto, non per raccogliere richieste di assistenza per l'ordine o domande di carattere generale o legate al lotto come la data di scadenza o di rifornimento. Per queste si deve usare sempre la pagina contattaci che vi mette in contatto diretto con la nostra assistenza clienti.

Le domande non pertinenti o che non soddisfano tali requisiti non saranno prese in considerazione e verranno cancellate senza ottenere alcuna risposta. Le altre saranno invece usate a scopo informativo, saranno moderate dal nostro personale e pubblicate sul sito assieme alla nostra risposta.

Scrivi la tua domanda il più dettagliatamente possibile
Scrivi il tuo nome
Scrivi con attenzione la tua e-mail perché è necessaria per permetterci di comunicare con te
* Campi richiesti

Non ci sono ancora domande su questo prodotto.