Cuociriso per microonde

Cuociriso per microonde Visualizza ingrandito

Il comodo e accattivante cuociriso della Lékué ti permette di risparmiare tempo e cuocere riso, quinoa, couscous, frumento, orzo, avena, grano saraceno, e molto altro, direttamente nel microonde senza bisogno di far bollire l'acqua prima.

Grazie al suo design, l'acqua non trabocca e il microonde rimane pulito. La sua particolare forma lo rende perfetto anche da utilizzare come piatto da portata.

Riferimento:
CUR-LEK-0200700V17M017
Condizione:
Nuovo
Disponibilità:
Limitata
Valutazione:
...

€ 24,50 IVA incl.


Spedizione gratuita?

Se il tuo ordine supera i 100€ usa il codice sconto FREESHIP per non pagare il trasporto.

Lavabile in lavastoviglie, realizzato in plastica priva di BPA e silicone platino al 100%. E' possibile cuocere fino a 2 tazze di riso secco.

Dimensioni

Misure: cm 17,8 (L) x cm 13 (H)

Capacità: 1 litro


Non ci sono ancora valutazioni su questo prodotto, scrivi tu la prima!

Se non hai trovato risposta alla tua domanda allora scrivici usando questa form.

Attenzione:

Questo servizio è pensato per rispondere a domande specifiche sul prodotto, non per raccogliere richieste di assistenza per l'ordine o domande di carattere generale o legate al lotto come la data di scadenza o di rifornimento. Per queste si deve usare sempre la pagina contattaci che vi mette in contatto diretto con la nostra assistenza clienti.

Le domande non pertinenti o che non soddisfano tali requisiti non saranno prese in considerazione e verranno cancellate senza ottenere alcuna risposta. Le altre saranno invece usate a scopo informativo, saranno moderate dal nostro personale e pubblicate sul sito assieme alla nostra risposta.

Scrivi la tua domanda il più dettagliatamente possibile
Scrivi il tuo nome
Scrivi con attenzione la tua e-mail perché è necessaria per permetterci di comunicare con te
* Campi richiesti
Carmela Mennella
20/07/2022

Domanda

È possibile cuocere anche la pasta?


Risposta

Non vediamo controindicazioni in merito, ma sul contenitore non sono indicate le proporzioni di acqua e pasta a seconda della dose. Per questo consigliamo di attenersi alla regola generale di coprire la pasta con circa 5cm di acqua (un paio di dita) prima di avviare la cottura. Inoltre siccome i microonde possono cuocere a diverse potenze consigliamo di fare qualche tentativo per individuare le giuste proporzioni tra tempo e potenza, iniziando dai tempi consigliati e da potenze non troppo alte.