Preparato per crema di burro

Preparato per crema di burro Visualizza ingrandito

Preparato in polvere per crema al burro di alta qualità. La crema di burro può essere aromatizzata e colorata a piacere e può essere usata per guarnire e farcire torte e cupcake. Viene spesso usata anche come collante e isolante tra la torta e il fondente (come la pasta di zucchero) per evitarne lo sciogliemento al contatto diretto.

Disponibile nelle confezioni da 1 Kg e 3,5 kg.

Condizione:
Nuovo
Disponibilità:
Limitata
Valutazione:
...

€ 6,80 IVA incl.


Spedizione gratuita?

Se il tuo ordine supera i 100€ usa il codice sconto FREESHIP per non pagare il trasporto.

Preparazione

Per la preparazione si consiglia di miscelare 100 g di preparato con 100 g di zucchero a velo, 200 ml di acqua e 250 g di burro. Eventuali avanzi possono essere conservati in congelatore.

 

Ingredienti

zucchero, amido modificato E1422, siero in polvere, destrosio, addensante: E415, E401, E339, E450, E516, emulsionante E435 sale, aroma.

 

Valori nutrizionali

Valori nutrizionaliper 100g
Valore energetico1633 KJ / 390 KCal
Grassi0,4g
    di cui saturi0,3g
Carboidrati94,5g
    di cui zuccheri82,4g
Proteine0,8g
Sale0,8g
28/10/2011

Buon prodotto, ma da aromatizzare.

Ho voluto provare questo prodotto e devo dire che il risultato è buono, la quantità di burro e zucchero sono ridotte e il tutto è più leggero. C'è solo un particolare: il composto in sè non ha gusto, a parte essere "dolciastro" perciò sarebbe bene aromatizzare a piacere la crema ottenuta. Ottimo per coprire le torte e per i cupcakes.

Se non hai trovato risposta alla tua domanda allora scrivici usando questa form.

Attenzione:

Questo servizio è pensato per rispondere a domande specifiche sul prodotto, non per raccogliere richieste di assistenza per l'ordine o domande di carattere generale o legate al lotto come la data di scadenza o di rifornimento. Per queste si deve usare sempre la pagina contattaci che vi mette in contatto diretto con la nostra assistenza clienti.

Le domande non pertinenti o che non soddisfano tali requisiti non saranno prese in considerazione e verranno cancellate senza ottenere alcuna risposta. Le altre saranno invece usate a scopo informativo, saranno moderate dal nostro personale e pubblicate sul sito assieme alla nostra risposta.

Scrivi la tua domanda il più dettagliatamente possibile
Scrivi il tuo nome
Scrivi con attenzione la tua e-mail perché è necessaria per permetterci di comunicare con te
* Campi richiesti
Mariagrazia Bonanno
24/03/2019

Domanda

Con 300 gr di prodotto quanti cupcake possono coprirsi più o meno?


Risposta

Sulla confezione sono riportate le indicazioni per la preparazione di una porzione di crema di burro, corrispondente a 125g di miscela, e che con tale porzione è possibile coprire 1 torta da 20cm di diametro o decorare 12 cupcackes.

Estrapolando da queste informazioni diciamo che con 300g di miscela potrbbe tranquillamente guarnire 24 cupcakes.