Sacchetti per dolci

Sacchetti per dolci Visualizza ingrandito

Sacchetti per dolci in plastica semitrasparente, decorati con pois bianchi e dotati di lembo adesivo richiudibile di 3 cm.

I sacchetti sono ideali per confetti, caramelle e dolci di Halloween, ma anche come sacchetti per regalare tisane, spezie in foglie e dolci fai da te.

Condizione:
Nuovo
Disponibilità:
Disponibile
Valutazione:
...

€ 1,10 IVA incl.


Spedizione gratuita?

Se il tuo ordine supera i 100€ usa il codice sconto FREESHIP per non pagare il trasporto.

A cosa servono i sacchetti per dolci?

Questi sacchetti per dolci sono realizzati in plastica semitrasparente adatta ad uso alimentare. Sono decorati esternamente con dei pois bianchi e hanno un lembo adesivo richiudibile di 3 cm. La loro decorazione li rende particolarmente gradevoli alla vista e adatti a moltissimi utilizzi.

Sono ottimi come sacchetti per dolciumi e dolcetti, o come sacchetti per confetti e bomboniere, ma anche più in generale come sacchetti per biscotti, dolci fai da te o regalini di compleanno. Sono molto utili per regalare tisane e spezie in foglie, ma possono anche essere usati come semplici segnaposto o come sacchetti per omaggi e gadget aziendali.

Dimensioni dei sacchetti semi trasparenti

I sacchetti per dolci sono disponibili nelle seguenti combinazioni di misure. Da notare che tutti sono dotati del lembo adesivo richiudibile da 3 cm.

  • cm 7 x cm 7
  • cm 10 x cm 10
  • cm 15 x cm 15

Non ci sono ancora valutazioni su questo prodotto, scrivi tu la prima!

Usa questa form per inviarci la tua domanda sul prodotto.

Attenzione:

Questo servizio è pensato per rispondere a domande specifiche sul prodotto, non per raccogliere richieste di assistenza per l'ordine o domande di carattere generale o legate al lotto come la data di scadenza o di rifornimento. Per queste si deve usare sempre la pagina contattaci che vi mette in contatto diretto con la nostra assistenza clienti.

Le domande non pertinenti o che non soddisfano tali requisiti non saranno prese in considerazione e verranno cancellate senza ottenere alcuna risposta. Le altre saranno invece usate a scopo informativo, saranno moderate dal nostro personale e pubblicate sul sito assieme alla nostra risposta.

Scrivi la tua domanda il più dettagliatamente possibile
Scrivi il tuo nome
Scrivi con attenzione la tua e-mail perché è necessaria per permetterci di comunicare con te
* Campi richiesti

Non ci sono ancora domande su questo prodotto.