Oliera spray

Oliera spray - bianca Visualizza ingrandito

Questa è la migliore oliera spray ad azione manuale ad uso domestico che oggi si possa trovare.

L'oliera nasce espressamente per essere usata con olio o aceto ed è dotata di una comoda impugnatura dal design ergonomico. Grazie al suo ugello atomizzatore permette di controllare efficacemente il flusso dell'olio che può essere sparso a ventaglio sulla pietanza.

L'oliera spray è particolarmente indicata per friggitrici ad aria e barbecue.

Disponibile nei colori bianco e nero.

Condizione:
Nuovo
Disponibilità:
Disponibile
Valutazione:
...

€ 12,00 IVA incl.


Spedizione gratuita?

Se il tuo ordine supera i 100€ usa il codice sconto FREESHIP per non pagare il trasporto.

Perché questa è la migliore oliera spray che si possa trovare?

Come tutti voi anche noi siamo appassionati di cucina e ci piace provare ogni singolo prodotto che vendiamo prima di proporlo al pubblico. Questa oliera spray nello specifico non solo ha superato i nostri test, ma anche quelli di Rosella Errante, la food blogger che ha inventato la tecnica della vasocottura al microonde e che ha già scritto anche diversi libri.

Niente perdite, niente inceppamenti anche dopo mesi di utilizzo, con questa oliera spray solo il piacere di un'erogazione costante, controllata e omogenea di olio sulla pietanza.

Caratteristiche dell'oliera spray

L'oliera spray ha una capacità di 210ml e un'impugnatura dal design ergonomico. Non necessita di pressurizzazione tramite scomode e ingombranti pompette. Si fa tutto con la leva di azione che permette di avere un controllo uniforme del getto e di utilizzare solo la quantità di condimento desiderata.

L'oliera spray può erogare due tipi diversi di flusso d'olio a seconda di come si preme la leva. Se si applica poca forza esce un getto a zampillo, se invece la si preme con maggiore decisione il getto è nebulizzato.

La bottiglia dell'oliera spray è in plastica, adatta all'uso alimentare ma non al lavaggio in lavastoviglie.

Ideale per friggitrice ad aria, eccezionale per il barbecue, questa oliera spray è ottima anche per condire piatti o ungere padelle.

Manutenzione

  • Lavare a mano, non lavare in lavastoviglie
  • Lavare prima del primo utilizzo

Dimensioni

  • cm 5,5 x cm 19 (h)
  • Capacità 200ml

Non ci sono ancora valutazioni su questo prodotto, scrivi tu la prima!

Usa questa form per inviarci la tua domanda sul prodotto.

Attenzione:

Questo servizio è pensato per rispondere a domande specifiche sul prodotto, non per raccogliere richieste di assistenza per l'ordine o domande di carattere generale o legate al lotto come la data di scadenza o di rifornimento. Per queste si deve usare sempre la pagina contattaci che vi mette in contatto diretto con la nostra assistenza clienti.

Le domande non pertinenti o che non soddisfano tali requisiti non saranno prese in considerazione e verranno cancellate senza ottenere alcuna risposta. Le altre saranno invece usate a scopo informativo, saranno moderate dal nostro personale e pubblicate sul sito assieme alla nostra risposta.

Scrivi la tua domanda il più dettagliatamente possibile
Scrivi il tuo nome
Scrivi con attenzione la tua e-mail perché è necessaria per permetterci di comunicare con te
* Campi richiesti

Non ci sono ancora domande su questo prodotto.