Colorante alimentare Wilton

Colorante in pasta Wilton giallo limone Visualizza ingrandito

I coloranti alimentari in pasta gel Wilton sono adatto per decorazioni di dolci e torte e per colorare pasta di zucchero, marshmallow fondant (mmf), pasta di gomma (gum paste), glasse, ghiaccia reale, panna montata e marzapane.

Disponibile in vari colori.

Peso netto g 28.

Condizione:
Nuovo
Disponibilità:
Disponibile
Valutazione:
...

€ 3,00 IVA incl.


Spedizione gratuita?

Se il tuo ordine supera i 100€ usa il codice sconto FREESHIP per non pagare il trasporto.

Coloranti in pasta concentrati Wilton, possono essere utilizzati per colorare qualsiasi preparazione sia essa liquida o solida senza alterarne la consistenza. E' possibile colorare: pasta di zucchero, marshmallow fondant (mmf), pasta di gomma (gum paste), glasse, ghiaccia reale, panna montata, marzapane e se si vuole l'interno torta colorato si può colorare anche l'impasto prima che venga cotto.

Questi coloranti rispettano la direttiva 2011/3/UE del 17/01/2011.

Nota: I coloranti con la dicitura "insapore" o "no taste" sono adatti ad essere usati per la colorazione di grosse quantità di impasto senza alterarne consistenza e sapore.


Non ci sono ancora valutazioni su questo prodotto, scrivi tu la prima!

Se non hai trovato risposta alla tua domanda allora scrivici usando questa form.

Attenzione:

Questo servizio è pensato per rispondere a domande specifiche sul prodotto, non per raccogliere richieste di assistenza per l'ordine o domande di carattere generale o legate al lotto come la data di scadenza o di rifornimento. Per queste si deve usare sempre la pagina contattaci che vi mette in contatto diretto con la nostra assistenza clienti.

Le domande non pertinenti o che non soddisfano tali requisiti non saranno prese in considerazione e verranno cancellate senza ottenere alcuna risposta. Le altre saranno invece usate a scopo informativo, saranno moderate dal nostro personale e pubblicate sul sito assieme alla nostra risposta.

Scrivi la tua domanda il più dettagliatamente possibile
Scrivi il tuo nome
Scrivi con attenzione la tua e-mail perché è necessaria per permetterci di comunicare con te
* Campi richiesti
Daniela De Angelis
06/01/2019

Domanda

Ci si può colorare il cioccolato sciolto?


Risposta

Questo colorante non è adatto a colorare il cioccolato perché non è liposolubile. Per il cioccolato è necessario un colorante adatto a legarsi ad alimenti contenenti grassi. Il prodotto corretto è "Coloranti alimentari liposolubili Wilton".

Monica
10/11/2018

Domanda

Sono senza glutine?

Grazie


Risposta

Il prodotto in se non contiene glutine, ma in etichetta è indicato che è realizzato in un ambiente che tratta alimenti che potrebbero contaminarlo.