Colorante alimentare in gel Wilton

Colorante in pasta Wilton giallo oro Visualizza ingrandito

I coloranti alimentari in gel Wilton sono adatto per decorazioni di dolci e torte e per colorare pasta di zucchero, marshmallow fondant (mmf), pasta di gomma (gum paste), glasse, ghiaccia reale, panna montata e marzapane.

Disponibile in vari colori.

Condizione:
Nuovo
Disponibilità:
Limitata
Valutazione:
...

€ 3,30 IVA incl.


Spedizione gratuita?

Se il tuo ordine supera i 100€ usa il codice sconto FREESHIP per non pagare il trasporto.

Coloranti in gel concentrati Wilton, possono essere utilizzati per colorare qualsiasi preparazione sia essa liquida o solida senza alterarne la consistenza. E' possibile colorare: pasta di zucchero, marshmallow fondant (mmf), pasta di gomma (gum paste), glasse, ghiaccia reale, panna montata, marzapane e se si vuole l'interno torta colorato si può colorare anche l'impasto prima che venga cotto.

Questi coloranti rispettano la direttiva 2011/3/UE del 17/01/2011.

Note

  • Questi sono coloranti idrosolubili, più adatti quindi a colorare preparazioni a base "acquosa" come quelle citate sopra.
  • I coloranti con la dicitura "insapore" o "no taste" sono adatti ad essere usati per la colorazione di grosse quantità di impasto senza alterarne consistenza e sapore.

Confezione

Peso netto g 28.


Non ci sono ancora valutazioni su questo prodotto, scrivi tu la prima!

Se non hai trovato risposta alla tua domanda allora scrivici usando questa form.

Attenzione:

Questo servizio è pensato per rispondere a domande specifiche sul prodotto, non per raccogliere richieste di assistenza per l'ordine o domande di carattere generale o legate al lotto come la data di scadenza o di rifornimento. Per queste si deve usare sempre la pagina contattaci che vi mette in contatto diretto con la nostra assistenza clienti.

Le domande non pertinenti o che non soddisfano tali requisiti non saranno prese in considerazione e verranno cancellate senza ottenere alcuna risposta. Le altre saranno invece usate a scopo informativo, saranno moderate dal nostro personale e pubblicate sul sito assieme alla nostra risposta.

Scrivi la tua domanda il più dettagliatamente possibile
Scrivi il tuo nome
Scrivi con attenzione la tua e-mail perché è necessaria per permetterci di comunicare con te
* Campi richiesti
Lorenza Brandi
13/11/2021

Domanda

È adatto per colorare un biscuit per realizzare un rotolo?


Risposta

Diciamo che di solito quando dobbiamo colorare una preparazione dove sono presenti uova o in generale sostanze "grasse" come il burro, sarebbero più indicati i coloranti liposolubili. Ma è anche vero che molti usano lo stesso questi coloranti (idrosolubili) e riescono comunque ad ottenere ottimi risultati.

ilaria
27/02/2021

Domanda

Sono colori idrosolubili?


Risposta

Si, questi sono coloranti idrosolubili.

Altre varianti di coloranti idrosolubili le può trovare utilizzando le parole "coloranti idrosolubili" nel nostro motore di ricerca oppure cliccando su questo link.

Silvia
03/10/2020

Domanda

Esiste nella variante "Insapore" ?


Risposta

La variante chiamata "insapore" esiste solo nel colore rosso e al momento non l'abbiamo a catalogo, ma tenga presente che anche gli altri colori non sono aromatizzati.

Daniela De Angelis
06/01/2019

Domanda

Ci si può colorare il cioccolato sciolto?


Risposta

Questo colorante non è adatto a colorare il cioccolato perché non è liposolubile. Per il cioccolato è necessario un colorante adatto a legarsi ad alimenti contenenti grassi. Il prodotto corretto è "Coloranti alimentari liposolubili Wilton".

Monica
10/11/2018

Domanda

Sono senza glutine?

Grazie


Risposta

Il prodotto in se non contiene glutine, ma in etichetta è indicato che è realizzato in un ambiente che tratta alimenti che potrebbero contaminarlo.