Seguici su Facebook
Tagliapasta in acciaio inox, lavabile in lavastoviglie, altezza cm 2,5.
Disponibile in vari diametri.
Bocchette in metallo per sac à poche. Serie Leaf. Con questa serie di beccucci è possibile creare realistiche foglie o anche piccole conchiglie. Adatte a tutti i tipi di sac à poche.
Disponibili in varie forme.
Sacchetti per dolci in plastica semitrasparente, decorati con pois bianchi e dotati di lembo adesivo richiudibile di 3 cm.
I sacchetti sono ideali per confetti, caramelle e dolci di Halloween, ma anche come sacchetti per regalare tisane, spezie in foglie e dolci fai da te.
Alfabeto composto da lettere e numeri in corsivo maiuscolo.
Altezza cm 2
Sacchetti trasparenti in plastica per alimenti, perfette per ogni tipo di prodotto dolciario, per confezionare lievitati e ogni genere di delizia. Le dimensioni li rendono ideali per colombe pasquali, panettoni e pandori.
Confezione da 5 sacchetti.
Bocchetta a sfera in acciaio inox per frosting. Facilissima da utilizzare, ideale per decorare torte e dolci.
Utilizzabile con crema al burro, ghiaccia, panna e meringa. In poche e semplici mosse permette di creare bellissimi decori.
Disponibile in varie misure.
Tortiera rotonda Wilton per Angel Food e Chiffon Cake.
Disponibile in diverse misure.
Spatola in plastica adatta a distribuire uniformemente creme e glasse su torte e dolci.
Misura cm 9 x 13.
Tortiera quadrata con angolo perfetto a 90° e altezza cm 10.
Disponibile in diverse miusure.
Pirottini Tulip in carta, adatti alla cottura in forno, ideali per cupcake.
Disponibili in vari colori.
Diametro base mm 50.
Confezione da 20 pezzi.
Pennello in silicone ideale per il modelling 3D.
Disponibile in varie forme e misure.
Sgarzino con punte in gomma ideale per il modelling 3D, permette la realizzazione di piccoli dettagli, come ad esempio finiture di visi.
Aroma liquido per alimenti al gusto di panettone. Usata nell'impasto o nelle farciture, come le creme, esalta il gusto e il sapore del panettone. Adatto sia in cottura che a freddo.
Confezione da 50g
Tagliapasta studiato per realizzare velocemente le decorazioni floreali a forma di rosa in varie dimensioni. Con questo tagliapasta è possibile realizzare le rose in modo semplice e veloce tagliando in un solo colpo i vari petali.
Ciò rende molto più facile creare rose per persone non esperte, e permette ai decoratori professionisti di risparmiare molto tempo.
Alfabeto composto da sole lettere in corsivo minuscolo.
Altezza tra cm 1 e 1,5
Set Wilton composto da 3 spugne che fungono da piano di appoggio per modellare fiori e decorazioni in pasta di zucchero, mmf (marshmallow fondant), pasta di gomma (gum past) e marzapane.
Tortiera in banda stagnata con bordo svasato, ideale per una cottura lenta, garantisce una la distribuzione uniforme del calore. La forma la rende perfetta per la realizzazione della classica pastiera o per la cottura di pizze, crostate e apple pie.
Disponibile in diversi diametri.
Supporto in polistirolo adatto all'asciugatura della suola di scarpe in pasta di gomma e pasta di zucchero con tacco altezza 9 cm.
Attrezzo a forma di punteruolo adatto alla decorazione manuale della pasta di zucchero e della pasta modellabile.
Grazie alla sua particolare forma è adatto anche al ritocco e alla rimozione di piccoli residui di pasta.
Disponibile in due spessori.
Il cremor tartaro (bitartrato di potassio) è una polvere utilizzata nella preparazione di dolci come l'Angel food o Chiffon cake, grazie alla sua azione lievitante e alla combinazione con il bicarbonato di sodio permette di ottenere preparazioni soffici e ariose.
Peso gr. 100